Piazzola S/Brenta: Bando mobilità esterna Istruttore direttivo cat.D

Il Comune di Piazzola sul Brenta ha indetto una procedura di selezione mediante mobilità esterna volontaria – passaggio diretto, ai sensi dell’art. 30 co. 1 del D.Lgs 165/2001, per la copertura della posizione di n. 1 Istruttore direttivo amministrativo cat. D a tempo pieno ed indeterminato, settore amministrativo – Ufficio Personale.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità volontaria, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato deve essere indirizzata al Comune di Piazzola sul Brenta, Viale Silvestro Camerini n. 3 – 35016 e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 29/03/2021, termine ultimo fissato per la presentazione.

L’elenco dei candidati idonei invitati a sostenere il colloquio selettivo, previsto per il giorno 31 marzo 2021 alle ore 15.00, sarà comunicato esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet (sezione Amministrazione trasparente / Bandi di concorso).

Per tutti i dettagli in merito alla presente selezione (requisiti richiesti, modalità di invio, etc.) si invita a prendere visione della documentazione allegata.

(Comune di Piazzola Sul Brenta)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Piazzola S/Brenta: Bando mobilità esterna Istruttore direttivo cat.D"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


19 − 16 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.