Cambiare illuminazione è più facile con Ziotester.it, marcatura CE e garanzia 2 anni

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO *** Sia a casa che in ufficio, l’illuminazione gioca un ruolo chiave. Non solo crea l’atmosfera giusta, ma incide sulle prestazioni energetiche e sulla fruibilità degli ambienti, pensiamo in particolare a quelle soluzioni che si integrano in progetti di domotica. Ziotester.it ha infatti scelto prodotti per l’illuminazione innovativi, con marcature CE e garanzia fino a due anni. Una proposta che spazia dai contesti domestici agli esterni, abbinata a una spedizione in 24/72 ore.

Con una media di 4,8 su 5, le recensioni verificate da Trustpilot descrivono con chiarezza i vantaggi di scegliere Ziotester.it. Dell’offerta fanno parte lampadine led, plafoniere da interno ed esterno, lampioni da giardino, multiprese, pannelli e tubi led, alimentatori, cavi al metro ed elettrici.

S’aggiungono catenarie, faretti, reglette, batterie, caricabatterie, luci notturne, torce e tanto altro. Una delle ultime novità è la sezione Smart Home, dove sono raccolti quei prodotti che ottimizzano comfort e funzionalità abitativa, grazie alla compatibilità con Wi-Fi, smartphone e assistenti virtuali (come Google Assistant o Amazon Alexa).

Oltre che rapide, le spedizioni diventano gratuite per ordini a partire da 49 euro. Somma che può essere raggiunta facilmente grazie al carrello condiviso con gli altri e-commerce del network BestBuying, società a cui Ziotester fa riferimento.

C’è poi il fattore sicurezza. Sono stati scelti solo metodi di pagamento affidabili, quali contrassegno, bonifico, Paypal, carta di credito, ritiro in sede. È inoltre implementata la codifica SSL. Se invece il cliente ha bisogno di supporto in fase di acquisto o nel post-vendita, può approfittare dell’assistenza tecnica.

Ai prezzi competitivi vanno a sommarsi le opportunità di risparmio presentate dalla raccolta punti BestFriends, che consente di accumulare punti da convertire in sconti. Più acquisti, più punti e quindi più sconti.

Come restare sempre aggiornati sulle ultime novità e promozioni? Visita www.ziotester.it e iscriviti subito alla newsletter.

Be the first to comment on "Cambiare illuminazione è più facile con Ziotester.it, marcatura CE e garanzia 2 anni"

Leave a comment