Gse, energia e sostenibilità: come cambia la comunicazione. Martedì 16 febbraio alle 11.30 – Segui la diretta

Alle 11.30 in diretta streaming

.embed-container{height:0;overflow:hidden;padding-bottom:56.25%;padding-top:30px;position:relative}.embed-container embed,.embed-container iframe,.embed-container object{height:100%;left:0;position:absolute;top:0;width:100%}

La rivista quadrimestrale ‘Elementi’ del Gse, Gestore dei Servizi Energetici, passa al digitale e diventa ‘Element +’, un blog per parlare di sostenibilità a 360°. Non solo energia ma cultura, società, innovazione, economia e molto altro.
Obiettivo: inserirsi nel dibattito sullo sviluppo sostenibile, sempre più al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica, offrendo agli utenti e a tutti i player strumenti, informazioni e approfondimenti..
Il 16 febbraio, alle 11.30, il sito Adnkronos ospita la diretta streaming dal titolo ‘Presentazione del blog del Gse Element +. Perché la sostenibilità ha bisogno di comunicazione’.
Modera: Federico Luperi, direttore Innovazione e New Media Adnkronos. Ne discuteranno: Francesco Vetrò, presidente Gse, Massimiliano Ossini, scrittore e conduttore tv, Federico Taddia, giornalista e conduttore di ‘Terra in vista. La sostenibilità spiegata a mio figlio’ (Radio24), Francesco Piccinini, direttore FanPage.it e Donatella Bianchi, presidente Wwf Italia, giornalista e conduttrice tv.  

(Adnkronos)

Please follow and like us:
Pin Share

Be the first to comment on "Gse, energia e sostenibilità: come cambia la comunicazione. Martedì 16 febbraio alle 11.30 – Segui la diretta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


3 × uno =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.