Monselice: CONTINUA L’OPERAZIONE SOLIDALE DI COLDIRETTI. PRODOTTI TIPICI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’


La solidarietà non si ferma e gli agricoltori si mobilitano per aiutare chi si trova alle prese con le difficoltà della crisi scatenata dalla pandemia.

Coldiretti prosegue nella sua campagna solidale. Pacchi contenenti specialità “Made in Italy” saranno distribuiti, nelle prossime ore, direttamente dalla Coldiretti alle persone in difficoltà. I Consorzi Agrari d’Italia e le aziende agricole socie di Coldiretti hanno agito in sinergia, scegliendo di rinunciare a propri compensi straordinari a favore di una operazione di solidarietà importante per i tanti cittadini che in questo momento si trovano in difficoltà anche per mangiare. Un ringraziamento particolare va a Coldiretti Padova e al Delegato Provinciale di Coldiretti Giovani Impresa Padova Rango Matteo che in questi giorni assieme ai giovani si è reso disponibile per questo importante progetto di solidarietà.

In particolare oggi sono stati donati 120 kg di prodotti tipici alla Caritas di Monselice.

(Comune di Monselice)

Please follow and like us:
Pin Share

Be the first to comment on "Monselice: CONTINUA L’OPERAZIONE SOLIDALE DI COLDIRETTI. PRODOTTI TIPICI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


sette + 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.