Rubano: BusITALIA: modifica percorso linea Villaguattera – PD

Per la presenza del cantiere stradale attivato all’incrocio tra la S.R.11 e via Europa per realizzazione di una rotatoria, dal 25 gennaio fino al termine dei lavori indicato per il 30 aprile 2021, le corse della linea Padova-Villaguattera effettueranno il seguente percorso di deviazione:

da Padova: gli autobus provenienti da via Europa verso la S.R.11 svolteranno a destra in via Rovigo, proseguiranno dritti fino allo stop, svolteranno a destra in via Genova, proseguendo fino a via Como, allo stop svolteranno a destra su via Roma per riprendere il normale percorso di linea.

da Villaguattera:percorso inverso.

fermate sospese:

  • Bivio Viale Europa
  • Rubano municipio
  • Via Kennedy

fermate sostitutive (indicate in foto con X rossa):

  • Via Rovigo
  • Via Genova
  • Via Como

Tutte le corseda e per Villaguattera effettueranno questo percorso in deviazione, per questo le fermate sono state poste su ambo i lati delle strade.

Le uniche corse che NON effettueranno questa deviazione sono: una delle due corse che partono da Villaguattera alle 6:50 e la corsa delle 14:15 da Padova che continueranno ad effettuare il normale percorso di linea, transitando per via Cavallotto.

Da lunedì 1 febbraio, con la probabile riapertura in presenza delle scuole superiori, sarà potenziato il servizio delle 6:50 con un autobus privato aggiuntivo che effettuerà un bis alla corsa: Villaguattera – Padova Istituti.

(Comune di Rubano)

Be the first to comment on "Rubano: BusITALIA: modifica percorso linea Villaguattera – PD"

Leave a comment