John Butler, rinviate al 2022 le date a Padova e Brescia

A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 il tour nei teatri di John Butler – inizialmente previsto nel 2020 e poi rinviato a inizio aprile 2021 – è riprogrammato per la primavera 2022 secondo il seguente calendario:

Venerdì 29 Aprile 2022 – Padova, Gran Teatro Geox
Sabato 30 Aprile 2022 – Brescia, Gran Teatro Morato

I biglietti già emessi rimangono validi per le date riprogrammate, mentre le vendite sono già aperte su Ticketmaster. Elana Stone sarà special guest.

Di seguito la dichiarazione ufficiale:

Ai nostri fan in Europa e Regno Unito, è con tristezza mista a ottimismo che dobbiamo nuovamente rinviare il nostro tour europeo per salvaguardare la sicurezza vostra e di tutte le persone coinvolte: di questi tempi ci sembra sia la cosa più giusta da fare. Vi ringraziamo ancora per la pazienza dimostrata e auguriamo a tutti forza, salute e felicità oggi, domani e nel futuro.

 

Non vediamo l’ora di iniziare il nostro tour riprogrammato ad aprile, maggio e giugno 2022. Nel frattempo, rimanete sintonizzati su Instagram e Facebook per gli aggiornamenti da parte di John: è a casa, come molti di voi, impegnato a comporre nuova musica ed è ansioso di condividerla dal vivo con voi il prossimo anno!

(Zed Live)

Please follow and like us: