Domani arriva Piacenza, varia l’orario con Milano e Civitanova

Domenica appuntamento alle 16.00 con diretta su Eleven Sports. Al via lo sprint verso la fine della Regular Season di SuperLega

Alle 16.00 di domenica 17 gennaio la Kioene Padova ospiterà la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Storicamente sarà la 35° sfida tra queste due città. Se nel computo complessivo i precedenti dicono 12 vittorie per i veneti contro le 22 degli emiliani, in questa stagione le due Società si sono già incontrate in Del Monte Coppa Italia (vittoria per 3-1 della Kioene) e in campionato (3-1 per la Gas Sales Bluenergy). Tre gli ex della sfida: Andrea Canella a Piacenza nel 2018/19, Alberto Polo a Padova dal 2017/18 al 2019/20 e Leonardo Scanferla a Padova nel 2017/18. A questi va aggiunto coach Lorenzo Bernardi, che allenò i bianconeri nella prima parte della stagione 2009/10.
La sfida di domani sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Arbitri del match saranno Armando Simbari di Milano e Alessandro Cerra di Bologna, coadiuvati dal terzo arbitro Paolo Libardi e da Corrado Fascina al video check.
VARIAZIONI ORARIO CON MILANO E CIVITANOVA (IN COPPA). Dopo la sfida con Piacenza, la Kioene Padova disputerà le ultime tre sfide di Regular Season, oltre ad affrontare Civitanova nei quarti di finale di Del Monte Coppa Italia. Domenica 24 gennaio la sfida esterna con l’Allianz Milano inizierà alle ore 16.00. La gara dei quarti di Coppa in casa della Cucine Lube Civitanova si giocherà all’Eurosuole Forum alle ore 17.00 di mercoledì 27 gennaio. Mercoledì 3 febbraio, appuntamento esterno alle ore 20.30 con la Consar Ravenna. Infine, ultima di regular season alla Kioene Arena con la NBV Verona alle ore 18.00 di domenica 7 febbraio.

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)