Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Continua l’opera di contrasto alle occupazioni abusive

Sono 13 le persone controllate questa mattina dalla Polizia di Stato unitamente alla Polizia locale di Padova all’interno di una struttura in disuso sita in Corso Australia.

Il servizio straordinario di controllo del territorio ha consentito a personale dell’UPGSP, del Reparto Prevenzione Crimine del Veneto, dei cinofili e a personale della squadra di polizia giudiziaria della Polizia Locale, di rintracciare 10 cittadini romeni e 3 serbi che verranno denunciati per invasione di terreni ed edifici e per la ricettazione di materiale edile.

Gli stessi, infatti, con l’utilizzo di tavole e travi in legno, sottratte ad un cantiere limitrofo alla zona oggetto dell’odierno controllo, avevano creato in uno spazio aperto, diverse stanze tra loro separate, come veri a propri alloggi di fortuna. Il valore del materiale ricettato ammonta a circa 3.000 euro.

Grazie all’ausilio dell’Ufficio Immigrazione della locale Questura, che ha verificato la posizione sul territorio di tutti e 13 i soggetti, i 3 cittadini serbi sono stati espulsi.

[Categoria: I fatti del giorno]

(Comunicato della Questura di Padova)

Leggi tutto...