Este: Este – Ultimazione lavori del progetto di realizzazione FTTH (fibra ottica) della Ditta Open Fiber S.p.a.

Open Fiber, nasce per realizzare un’infrastruttura di rete a banda ultra larga (BUL) interamente in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home – fibra fino a casa) in tutte le Regioni italiane ed è in grado di supportare velocità di trasmissione, sia in download che in upload, consentendo così il massimo delle performance. Il progetto scelto consente e garantisce il libero accesso a tutti gli operatori interessati fornendo, a parità di condizioni, agli utenti una vasta possibilità di scelta.

La realizzazione, gestione e manutenzione della rete in fibra ottica con tecnologia Fiber to the Home (FTTH), ha livelli di efficienza e affidabilità molto elevati, che permette di stabilire i livelli minimi di connettività in tutti i Paesi europei per cittadini, istituzioni e aziende, con la velocità sino a 1 GB.

Considerata la conclusione dei lavori sul territorio comunale di Este, l’Azienda Open Fiber ha richiesto di pubblicare un avviso, per coloro i quali vantassero crediti per indebite occupazioni di aree o stabili e/o danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare all’Impresa Consorzio Stabile Consielte (mandataria) Ceit S.p.a. (mandante) con sede in via Valle di Perna 1/a 00128 Roma (RM) – legal mail: [email protected], le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione entro e non oltre sessanta (60) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.


(Comune di Este)

Please follow and like us: