La tua casa splende di nuova luce con ZioTester.it: materiale elettrico con marchio CE

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Una shopping experience pensata per le esigenze del cliente, migliaia di prodotti per l’illuminazione con marcatura CE e garanzia fino a 2 anni. È la proposta di ZioTester.it. Lo store che offre i migliori sistemi di illuminazione per casa, aziende e grandi aree, fornendo, insieme ai vantaggi di un catalogo attentamente selezionato, spedizione veloce, assistenza pre e post-vendita, pagamenti sicuri.

Sei le sezioni principali: Illuminazione, Materiale Elettrico, Sicurezza e Igiene, Torce, Batterie, Edilizia. La proposta abbraccia ogni aspetto dell’illuminazione con lampadine led, reglette, strisce led, pannelli, faretti, ma anche soluzioni per l’illuminazione delle aree esterne: dalle catenarie per lampadine ai lampioni da giardino. E poi cavi, prese, alimentatori e tutto ciò che serve per il fai da te.

Una proposta che in tempi di Covid-19 si estende ai prodotti per l’igiene e la sicurezza personale: mascherine chirurgiche e FFP2, purificatori d’aria, termoscanner, gel igienizzante per le mani, lampade sterilizzatrici per i pavimenti e altro ancora. Il catalogo è stato recentemente ampliato con una sezione dedicata all’edilizia, in cui sono presentati prodotti e accessori per la verniciatura airless.

Ad un’offerta ampia e strutturata si aggiungono la garanzia fino a due anni sui prodotti in catalogo e i vantaggi del carrello condiviso di BestBuying, network di cui ZioTester.it fa parte. È possibile quindi riunire gli acquisti effettuati sui portali afferenti (tra cui lo store di sigarette elettroniche Vaporoso.it), pagando una sola spedizione. Per ordini a partire da 49 euro la consegna è gratuita.

Quanto al pagamento, ci sono diverse opzioni (PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno), tutte accomunate dalla massima sicurezza per il cliente, con codifica SSL. La soddisfazione legata all’esperienza d’acquisto è rivelata dalle recensioni pubblicate su Trustpilot, la cui valutazione media corrisponde al giudizio “Eccezionale”.

Pensando all’esigenza dell’utente di ricevere informazioni e consigli, ZioTester.it ha implementato la sezione Blog. Qui sono raccolte tante guide e approfondimenti che forniscono preziose indicazioni su risparmio energetico, smaltimento delle lampadine, soluzioni di illuminazione per giardino, tipologie di prese e vari altri argomenti correlati all’offerta.

Vuoi approfittare di sconti e promozioni speciali? Visita www.ziotester.it e iscriviti subito alla newsletter.

Be the first to comment on "La tua casa splende di nuova luce con ZioTester.it: materiale elettrico con marchio CE"

Leave a comment