Torna l’attesissimo appuntamento con la comicità dell’unico duo che è un trio Marco e Pippo.

Era poco tempo fa, il 30 Settembre scorso in cui i popolari cabarettisti sono tornati “dal vivo” ad abbracciare virtualmente la loro vasta comunità di fans e per presentare il loro progetto Sketch Comedy Zio Ueb, corto comico seriale di 10 puntate in anteprima web ogni giovedì.

“Direttissima Live” è stato accolto e seguito con un entusiasmo senza precedenti, in un’ora di diretta sui canali social migliaia di follower ed un’interazione continua ed elevata.

Emozionati di ritornare ad interagire con messaggi e telefonate in diretta con i loro fans, Marco, Pippo e Gaetano hanno dato il meglio di sè, ospitando anche l’Assessore Ciano Contin e divertendosi come si faceva una volta in giochi di animazione e “di contatto”, tra cui il cruciverbone.

Un’ora letteralmente volata via per un appuntamento di qualità, firmato come Zio Ueb dal regista cinematografico Enrico Lando, registrato in uno studio televisivo equipaggiato delle migliori tecnologie e con la produzione griffata ZED! (ovviamente con il rispetto dei protocolli sanitari).

A grandissima richiesta, l’appuntamento torna domani Mercoledì 14 Ottobre alle 20.30 sul profilo facebook di Marco&Pippo, Zed e Ticketmaster. 

In questi mesi difficili ed incerti, il contatto con il pubblico rimane il nostro raggio di sole, speriamo di essere lo stesso per loro con la nostra comicità. Vogliamo pensare che con i nostri amici e fans siamo dei grandi compagni di viaggio, all’insegna del sorriso e del buonumore. Ogni momento di svago e di leggerezza che possiamo generare e condividere, è un piccolo grande traguardo per tutti noi. Insieme, ce la faremo. Sanità e restrizioni permettendo, dal 15 Gennaio ritorneremo dal vivo con 6 imperdibili appuntamenti al Gran Teatro Geox”.

Direttamente Live, Mercoledì 14 Ottobre dalle ore 20.30.
Non mancate

(Zed Live)

Please follow and like us: