Fs, designati nuovi cda di Rfi e Trenitalia


Per Rfi Masutti presidente e Fiorani ad e dg; per Trenitalia Meta presidente e Corradi ad e dg
Roma, 17 dic. Il Consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane, in sintonia con il presidente e amministratore delegato, ha designato oggi i componenti dei nuovi consigli di amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e di Trenitalia. Lo rende noto Fs. Per Rete Ferroviaria Italiana il nuovo cda, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Anna Masutti con l’incarico di presidente e da Vera Fiorani con l’incarico di amministratore delegato e direttore generale.
Per Trenitalia, il nuovo cda, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Michele Pompeo Meta presidente e Luigi Corradi con l’incarico di amministratore delegato e direttore generale. Le prime riunioni dei nuovi Consigli di Amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia si terranno, a valle della nomina da parte dell’Assemblea, nei prossimi giorni. Gli amministratori delegati avranno tutte le deleghe operative.
“Il Gruppo Fs Italiane – si legge in una nota – ringrazia i Consigli di Amministrazione uscenti e in particolare i Presidenti e gli Amministratori Delegati per il prezioso lavoro svolto”.

(Adnkronos)

Please follow and like us:
Pin Share