BUON COMPLEANNO GRAN TEATRO GEOX!

Il 07 Novembre 2020, in un anno particolare, il Gran Teatro Geox spegne le sue prime 11 candeline.
Un compleanno senza festeggiamenti, un compleanno privàto (e provato), come ogni giorno da quasi 10 mesi, dei suoi elementi costituenti ed essenziali: gli artisti, noi operatori che accendiamo la luce nelle sale e facciamo in modo che l’evento prenda forma e sostanza, ma soprattutto il pubblico, motore attivo dell’esperienza dal vivo.
Come tutti noi, il Gran Teatro Geox ha lasciato questi mesi trascorrere senza azione e senza voce, spettatore inerme di una corrente che non poteva navigare. E siamo qui, sospesi con lui, anche in questo anniversario ad attendere giorni migliori, a credere nel sole anche quando piove.
Non mancano però le emozioni, sempre forti e pulsanti: emozioni contrastanti quest’anno, nostalgiche per i tempi che da tempo non ci sono più, impaurite da tutto questo ignoto e da questa devastante pandemia, ma allo stesso tempo in fibrillazione per il futuro che prima o poi dovrà ripartire, lo sappiamo, alla fine la luce ci sarà.
Buon compleanno Gran Teatro Geox, buon compleanno, buona vita, buone prospettive a tutti noi.
Riecheggiano più belle e più forti di sempre le esperienze che abbiamo condiviso in 11 anni di Amore, di Bellezza e di Arte.
Tutto questo non può finire. Allora facciamo una promessa: ritornerà. Ritorneremo ad emozionarci insieme, davanti ad un palcoscenico.

(Zed Live)

Please follow and like us: