Smart Arredo, l’arredamento salvaspazio per mini appartamenti

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO *** Pochi metri quadri in cui organizzare la quotidianità, senza rinunce quanto a funzionalità e praticità. L’arredamento di un mini appartamento è una sfida che richiede mobili progettati per l’ottimizzazione degli spazi. Acquistabili da uno store specializzato che alle comodità dell’acquisto online unisce garanzia totale e reso gratuito: Smart Arredo, www.smartarredodesign.com.

Composta da centinaia di mobili e complementi d’arredo, l’offerta si distingue per selezione e attenzione verso il cliente, tutelato in ogni fase dell’acquisto. Merito della tripla garanzia, assistenza professionale, spedizioni e reso gratuiti in tutta Italia, e transazioni sicure.

In catalogo c’è tutto quello che serve per arredare ogni ambiente della casa, dalle librerie a muro ai letti a scomparsa, dalle scrivanie ai mobili per ingresso. Tanti i modelli di tavolo allungabile e a scomparsa, con prodotti in vetro, in legno e in acciaio che raggiungono anche i 380 cm.

Tra i prodotti più apprezzati figurano gli appendiabiti, proposti in numerose alternative per forme e dimensioni. Ci sono articoli da parete, da terra e persino i servomuto.

Tutela del cliente al 100% con tripla garanzia e pagamenti sicuri

L’acquisto su www.smartarredodesign.com è sicuro al 100%. I pagamenti avvengono via PayPal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. Inoltre lo store applica una garanzia totale, mettendo il cliente al riparo da ogni possibile inconveniente legato a trasporto, prodotto (per due anni) e soddisfazione. Caratteristica che distingue Smart Arredo da ogni altro negozio online del settore.

La garanzia prevede una copertura per i difetti sulla merce, danni dovuti ad uso comune o al trasporto, possibilità di reso entro 30 giorni. In quest’ultima ipotesi il cliente non deve sostenere alcun costo per la restituzione della merce (ritirata da un corriere incaricato dall’e-commerce) e ottiene il rimborso dell’intera cifra versata.

Può inoltre contare sulla preparazione del customer care, pronto a fornire supporto, informazioni, consigli sulla scelta del prodotto e preventivi. Tutto in tempi brevissimi. Il personale è a disposizione via chat online, telefono ed e-mail.

Grazie alla combinazione di qualità, professionalità e trasparenza, l’offerta ha già convinto migliaia di clienti, come dimostrano le recensioni certificate da Feedaty e riportate sul profilo eBay dell’azienda.

Cosa aspetti? Visita www.smartarredodesign.com e scopri gli eccezionali sconti al 50% della sezione Outlet.

Be the first to comment on "Smart Arredo, l’arredamento salvaspazio per mini appartamenti"

Leave a comment