Land of wine stars, 20 e 21 novembre 2020

Anche quest’anno novembre è sinonimo di “Land of Wine Stars*“, l’iniziativa di Promex, l’azienda speciale della Camera di Commercio di Padova, dedicata alla promozione del settore vitivinicolo padovano, alla quale Coldiretti Padova partecipa attivamente.

Il progetto, inserito nel ricco calendario di Novembre Patavino, prevede due eventi gratuiti in streaming (diretta sulla pagina Facebook di Promex e sul canale Youtube di Promex):

  •  Venerdì 20 novembre 2020 ore 17:00 (durata 1 ora circa)

La nuova sfida del settore vitivinicolo: innovazione e multicanalità, driver per la promozione nei mercati internazionali.

L’incontro tecnico mira ad evidenziare le strategie per ripartire a seguito dell’impatto del Covid-19 del settore vitivinicolo in Italia: dalla promozione tradizionale a quella digitale, alla scelta multicanale per la promozione nei mercati internazionali. L’incontro si conclude con un intervento da Londra per un approfondimento circa i numeri del mercato del vino nel Regno Unito e i rapporti con l’Italia con particolare riferimento ai costi e alle modalità di accesso nel Paese.

Qui trovi il programma dell’evento con i relatori presenti

 

  • Sabato 21 novembre 2020 ore 16:00 (durata 1 ora circa)

Camila Raznovich si racconta tra vino, promozione territoriale e sostenibilità nella Città delle Stelle.

Camila Raznovich – la conduttrice dei programmi “Kilimangiaro” e “Il Borgo dei Borghi”-  insieme a Stefano Polato – lo chef curatore del bonus food per gli astronauti europei-  dialogano sul tema del vino come veicolo di promozione territoriale. Partendo dalla produzione vitivinicola locale discuteranno di territorialitàsostenibilità e abbinamenti con i piatti della tradizione locale.

Qui trovi la locandina dell’evento

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, aperta al pubblico e gli eventi saranno trasmessi in 

diretta sulla pagina Facebook di Promex e sul canale Youtube di Promex.

*Land of Wine Stars è un progetto di Promex – Azienda Speciale CCIAA di Padova

Con il patrocinio di: Regione del Veneto, Comune di Padova, Provincia di Padova

Per maggiori informazioni si prega di inviare una mail a: [email protected]

(Coldiretti Veneto)

Please follow and like us: