Lavatrici i-DOS di Bosch, dosare detersivo e ammorbidente è più facile

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO *** In un anno vengono risparmiati oltre 7.000 litri d’acqua e 11 di detersivo. Sì, perché le lavatrici Bosch con tecnologia i-DOS non permettono solo un dosaggio automatico del detersivo. Rappresentano piuttosto sistemi intelligenti, in grado di gestire fino a 20 lavaggi in assoluta autonomia. Assicurano così un risparmio che riguarda acqua ed energia, proteggendo l’ambiente e rivelandosi allo stesso tempo convenienti.

Sfruttando i-DOS di Bosch basta riempire i capienti serbatoi, senza più preoccupazioni. Sarà la lavatrice a scegliere la dose perfetta a seconda del programma, semplificando la quotidianità a fronte di lavaggi impeccabili.

Un’automatizzazione che elimina gli sprechi e ottimizza il risparmio. Sono i sensori i-DOS a determinare il tipo di tessuto, l’entità del carico e il livello di sporco. A seconda delle rilevazioni viene selezionata la quantità ideale di detersivo e acqua in ogni utilizzo.

È facilissimo: una volta impostato il programma automatico, è sufficiente premere “Avvio” e il gioco è fatto. Ai risultati inappuntabili s’aggiungono l’azzeramento di inutili consumi d’acqua e un risparmio del detersivo stimato pari al 38%.

Diventa tutto più semplice, perché al bucato ci pensa i-DOS. Che si tratti di capi chiari o scuri, delicati o sportivi, il programma Auto provvede alla razionalizzazione di ogni lavaggio. Addio al concetto di spreco.

La comodità della tecnologia i-DOS di Bosch è in offerta su Onlinestore

Come coniugare i vantaggi della tecnologia i-DOS di Bosch e la convenienza e praticità dell’acquisto online? Offerte speciali, supporto qualificato e una presenza nel mercato digitale dal 2001 caratterizzano l’esperienza di shopping su Onlinestore.it, tra i principali punti di riferimento nel campo dell’elettronica di consumo.

Bosch fa parte delle realtà di primo piano con cui lo store digitale ha stabilito partnership che consentono di praticare prezzi trai i più convenienti del mercato. Competitività che costituisce, in realtà, solo parte dell’offerta, cui vanno ad aggiungersi supporto puntuale, rapidità nelle spedizioni e credibilità. Sono migliaia i feedback positivi verificati rilasciati dagli acquirenti.

Be the first to comment on "Lavatrici i-DOS di Bosch, dosare detersivo e ammorbidente è più facile"

Leave a comment