Este: Crafting Business: corso online per le imprese di artigianato artistico e tradizionale

Un programma di seminari online, totalmente gratuito, dedicato ad artigiani, start-up artigiane fino a 4 anni di attività, designer e creativi digitali: si tratta di un corso promosso da Artex, Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana.

Il corso, parte del progetto Crafting Europe, rivolto alle aziende attive nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale italiano. Il primo corso online prevede nove incontri, che verranno erogati attraverso la piattaforma Zoom, sotto forma di webinar.

Il programma si propone di rafforzare e diffondere le conoscenze a supporto dello sviluppo d’impresa. Grazie ai seminari digitali tenuti da esperti di settori diversi, il corso Crafting Business intende creare occasioni di dialogo e formazione per le aziende.

Le tematiche che saranno affrontate andranno dallo sviluppo del prodotto artigianale alla comunicazione in era Covid-19, dal design al sistema delle gallerie per l’artigianato, dalla finanza agevolata all’internazionalizzazione dei mercati, dal marketing al B to B digitale.

Iscrizioni

Le iscrizioni si potranno presentare in due diverse modalità.

Online, compilando il modulo presente in QUESTO LINK.

Oppure compilando il modulo di iscrizione cartaceo, disponibile in allegato. Il modulo andrà poi inviato ad [email protected]

Il termine ultimo delle iscrizioni è venerdì 30 ottobre 2020.

Per saperne di più sul progetto e per conoscere il calendario degli incontri, i requisiti di partecipazione, le finalità del progetto e le modalità di iscrizione, è possibile consultare la guida in allegato.

Per maggiori informazioni: Costanza Materassi – [email protected] – tel. 055 0604579

Guida Crafting Business

Allegato 648.00 KB formato pdf

Scarica

Modulo d’iscrizione

Allegato 590.00 KB formato pdf

Scarica


(Comune di Este)

Please follow and like us: