Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: Viadana – Petrarca: la formazione

Impegno in trasferta del Petrarca, che nella 8° e penultima giornata di andata del Peroni TOP10 affronta sabato 10 dicembre alle 15 il Viadana (diretta Eleven Sports). Arbitro Riccardo Angelucci (Livorno), assistenti Russo (Treviso) e Meschini (Milano). Quarto uomo Vianello (Treviso), TMO Schipani (Benevento).
Siamo consci che sarà una partita difficilissima, Giocare a Viadana non è facile, è una squadra veramente ostica. Sono molto aggressivi, contano molto sulla loro fisicità. Hanno un’ottima mediana, capace di gestire davvero bene il gioco, e una linea di trequarti davvero esplosiva e imprevedibile. E’ una partita a cui teniamo moltissimo, fare punti a Viadana non è mai scontato. La squadra è partita molto forte, poi ha avuto una flessione, e sicuramente con questa partita in casa vorrà ritrovare un trend positivo. Ci siamo allenati bene, abbiamo studiato Viadana e riflettuto sui nostri errori contro Calvisano. Comunque è stata una settimana positiva e noi siamo pronti. Sarà decisiva la disciplina, rispettare il regolamento e fare le scelte giusto nella gestione del gioco. Una vittoria sarebbe importantissima per il nostro percorso.
La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Fou, Scagnolari, Broggin, Esposito; Ormson, Tebaldi; Montagner, Trotta (c), Nostran; Ghigo, Galetto; Chistolini, Carnio, Borean. A disp.: Spagnolo , Di Bartolomeo, Hughes, Michieletto, Manni, Citton, Cioffi,Bonfiglio

Leggi tutto...