Servizi per l’infanzia: nuove opportunità per gli associati

Sconti al nido e alla scuola dell’infanzia della strutture Codess. Open day il 24 ottobre

Un centro infanzia 0-6 anni che accoglie i nostri piccoli fin dai 3 mesi di vita in ambienti stimolanti, sicuri e protetti; una scuola dell’infanzia che propone attività laboratoriali in lingua inglese in collaborazione con International School of Venice, una scuola primaria e secondaria (a Mestre, ma con trasporto  per tutti gli allievi fuori provincia) internazionale in lingua inglese con docenti altamente qualificati.

Sono solo alcune delle qualità che rendono eccellenti i servizi per l’infanzia gestiti dalla cooperativa Codess Sociale e che da oggi sono più accessibili anche ai soci di Confartigianato Imprese Padova.

Grazie ad una rinnovata partnership con WelFare Insieme, Consorzio Impresa Sociale, International School of Venice e Codess Sociale è possibile iscrivere i propri figli alle strutture di Padova, Mestre e Mirano a condizioni agevolate.

Le iscrizioni sia per il nido che per la scuola dell’infanzia del Centro Infanzia ZIP sono ancora aperte e chi ha necessità di inserire il figlio in una struttura che fin da subito ha garantito l’orario prolungato dalle 7.30 fino alle 19 di sera, può farlo perché ci sono ancora posti disponibili.

Per farvi conoscere da vicino i servizi offerti, è stato organizzato in esclusiva per Confartigianato un Open Day Sabato 24 ottobre dalle ore 9.30 al Centro per l’infanzia ZIP che si trova a Padova in via Perù 8.

A causa delle restrizioni dovute al Covid 19, l’evento è riservato a un numero limitato di persone. Per partecipare basta iscriversi al link qui pubblicato. La visita agli ambienti del centro durerà circa un paio d’ore e verranno illustrati tutti i servizi e le attività del centro, validi sia per la sezione nido che scuola dell’infanzia. 

Inoltre International School of Venice a Mestre offre programmi bilingue in italiano e inglese per alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

L’istituto offre anche la possibilità di raggiungere la sede con un trasporto scolastico personalizzato.

Se siete interessati a saperne di più compilate il form qui allegato e verrete contattati per maggiori informazioni o per una visita organizzata alla struttura.

Per maggiori informazioni: Ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa, Stefania Frigo, tel  049 8206150

Allegati

(Unione Provinciale Artigiani Padova)

Please follow and like us:
Pin Share