AllForFood, il partner ideale per le attrezzature ristorazione

Una vasta scelta di prodotti, prezzi competitivi, pagamenti sicuri. È ciò che distingue un e-commerce professionale dai comuni venditori online. Vantaggi a cui AllForFood.com aggiunge spedizioni assicurate, un’assistenza qualificata e multicanale, e la qualità dei top brand delle attrezzature per la ristorazione.

L’e-commerce ha ottenuto il ruolo di protagonista del mercato grazie a un impegno imprenditoriale speso nel corso di oltre 10 anni di attività. Ciò ha permesso la costruzione di un network di fornitori e produttori. Sono queste collaborazioni che portano ai prezzi competitivi, oltre che alla completezza della proposta.

Con un’offerta di oltre 40.000 prodotti, lo shop risponde alle esigenze di ristoranti, bar, hotel, pasticcerie, gelaterie e macellerie. Il referente ideale per i professionisti della ristorazione.

Il catalogo riguarda ogni ambito delle attrezzature per la ristorazione: dai tavoli refrigerati alle cucine professionali, passando per banchi pizza, armadi frigo, arredamento inox, forni pizza, abbattitore temperatura, forni gastronomia, impastatrici a spirale e tantissimi altri articoli.

Il meglio del Made in Italy e non solo, su AllForFood.com

Per il 98% Made in Italy, la proposta è stata selezionata per soddisfare le esigenze produttive di un’ampia platea di clienti. Quanto all’importanza attribuita alla qualità, sono i marchi coinvolti a fare chiarezza. Tra questi figurano Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Casta, Isa, Scab Design, Robot Coupe, Bras, IFI.

Per chi cerca sconti insuperabili, la sezione di riferimento è “Offerte”. Qui, solo per periodi limitati, si possono acquistare centinaia di prodotti a prezzi ancora più convenienti.

Molti dei prodotti sono in pronta consegna e la spedizione è sempre affidata alle migliori società di logistica e coperta da assicurazione. Qualsiasi inconveniente dovuto al trasporto viene quindi risolto senza costi per il cliente.

A ciò s’aggiunge un’assistenza altamente qualificata, in grado di supportare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto. La preparazione è indispensabile per fornire indicazioni, suggerimenti e risolvere eventuali problemi dell’ampia platea di clienti. Il servizio è disponibile via telefono, numero verde ed e-mail, e attivo dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 / 14:30-18:30).

Oltre che dall’eccellente servizio e dalla qualità dei prodotti, il valore dell’offerta è attestato dalle recensioni positive dei clienti. Sul sito sono visibili centinaia di feedback certificati da eKomi, nota piattaforma per la raccolta di recensioni, che attribuisce all’e-commerce un punteggio medio di 4,6/5.

Pretendi solo il meglio per la tua attività di ristorazione, affidati a AllForFood. Visita subito www.allforfood.com!

Be the first to comment on "AllForFood, il partner ideale per le attrezzature ristorazione"

Leave a comment