Rubano: Padova Marathon – Stracittadine Virtual Edition 2020

Domenica 20 settembre 2020, l’Assindustria Sport Padova propone un corsa “diversa” al posto della tradizionale manifestazione competitiva Padova Marathon, che per l’emergenza sanitaria in corso non è possibile effetturate ed è stata rinviata al 2021.

Per mantenere comunque viva l’attenzione sull’evento e dare seguito soprattutto al suo fine benefico e solidale, sono oranizzate le “Stracittadine Virtual Edition”ALL RUNNERS ARE WINNERS : si tratta di una “corsa virtuale” che prevede 4 differenti distanza (5 -10 -15 -20 km), tutte non competitive e senza nessun percorso assegnato o orario di partenza stabilito.

Si potrà correre nell’arco delle 24 ore e parte del ricavato andrà devoluto al Centro Servizio Volontariato di Padova, oltre che la raccolta fondi già avviata attraverso Rete del Dono con le 27 Onlus partecipanti alla Padova Marathon,
per poter realizzare il Charity Program, un vero e proprio Programma di Solidarietà abbinato all’evento cittadino.

Unica necessità per partecipare all’evento è l’acquisto del pettorale con successiva registrazione nel portale dedicato e un GPS che rilevi la distanza coperta nel tempo indicato.

Le modalità d’iscrizione e i dettagli della corsa sul sito ufficiale www.padovamarathon.com o nel volantino allegato. Le iscrizioni chiudono alle ore 12 di domenica 20 settembre.

L’evento, seppur in versione virtuale, non ha solo un significato sportivo ma anche un importante valore morale!

(Comune di Rubano)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Rubano: Padova Marathon – Stracittadine Virtual Edition 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


due × 5 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.