A Giuseppe Pengo il Premio Pro Loco 2019!

14 settembre  2020

giuseppe pengo

E’ Giuseppe Pengo il premiato 2019 del Comitato Regionale UNPLI Veneto con il Premio Pro Loco. 
Il riconoscimento gli è stato conferito Domenica 13 settembre durante la 50.ma Assemblea Regionale delle Pro Loco del Veneto a Verona, nel complesso fieristico. La mattinata ha visto anche l’elezione del nuovo presidente regionale e il rinnovo dell’intero direttivo.

A premiarlo, il Presidente del Comitato Provinciale Pro Loco di Padova e Vicepresidente Nazionale Fernando Tomasello, con la presenza del Governatore del Veneto Luca Zaia e del Ministro per i Rapporti con il Parlamento e e le Riforme Federico D’Incà e dei presidenti di UNPLI Veneto Giovanni Follador e UNPLI Nazionale Antonino La Spina. Un vero e proprio onore!

Giuseppe Pengo, è presidente della Pro Loco di Legnaro e già vicepresidente del Consorzio Pro Loco Padova Sud Est dopo aver ceduto il testimone di presidente dello stesso consorzio a Stefania Venturini nell’ultimo rinnovo in questo 2020.
Grazie alla sua passione e impegno, è entrato a far parte del gruppo De.Co (Denominazione Comunale di Origine) delle Pro Loco del Veneto, che va a valorizzare, tutelare e promuovere un prodotto, un piatto o un sapere tipici della realtà locali.
E’ inoltre componente della Giunta e del Consiglio Provinciale Pro Loco di Padova.
Grazie di cuore per il tuo impegno Giuseppe!

(Proloco Padova)

Please follow and like us: