Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: PERONI TOP10, FINALE MERCOLEDI’ 2 GIUGNO AL PLEBISCITO PADOVA v ROVIGO IN DIRETTA RAISPORT DALLE 18.30

Femi-CZ Rugby Rovigo Delta e Argos Petrarca Rugby si incontrano in finale per l’assegnazione del 91esimo titolo italiano. Per l’evento è stato richiesto il Patrocinio del Comune di Padova, che ha messo a disposizione l’impianto.

Il costo del biglietto unico è di euro 25,00. Per l’accesso non sono previste riduzioni, tessere Fir o altre tessere.

La tribuna EST sarà a disposizione dei sostenitore del Femi-CZ Rugby Rovigo Delta, e la tribuna OVEST dei sostenitori dell’Argos Petrarca Rugby.

Per l’entrata allo stadio, oltre all’acquisto del biglietto, sarà necessario produrre la richiesta documentazione Covid:

1) autocertificazione compilata in ogni sua voce;

2) – copia di certificazione che attesti l’esecuzione di un test diagnostico negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento.

Oppure,

– copia di certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione.

Oppure,

– copia di certificato che attesti la guarigione dal Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento.

Le operazioni di accredito per l’accesso inizieranno alle ore 15.30.

All’interno non è prevista la vendita di bibite o di altri generi alimentari.

I posti numerati preassegnati saranno disponibili nella misura del 25% della capienza ufficiale dello stadio, secondo quanto stabilito in materia nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Sottosegretario di Stato allo Sport, del 13 maggio 2021.

Non appena disponibili, i biglietti saranno messi in vendita presso le segreterie delle due squadre finaliste, che provvederanno ad assegnare il posto e a consegnare i moduli per la documentazione richiesta per l’accesso.

Gli orari della prevendita saranno comunicati dalle due società finaliste nei prossimi giorni.

Conferenza stampa

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà, presso il Comune di Padova, sala Paladin – Palazzo Moroni, il giorno 31 maggio alle ore 11.30.

Interverranno i vertici federali, l’Assessore allo Sport del Comune di Padova, avv. Diego Bonavina, i Presidenti Alessandro Banzato e Francesco Zambelli, gli allenatori Andrea Marcato e Umberto Casellato e i capitani Andrea Trotta e Matteo Ferro.

La presenza sarà limitata e determinata dalle due società.

Accredito giornalisti e fotografi

Gli accrediti stampa per la partita sono riservati esclusivamente a giornalisti e fotografi di testate giornalistiche nazionali. Le richieste possono essere inviate all’addetto stampa del Petrarca Rugby, Federico Fusetti (tel. 3484091112), all’indirizzo mail [email protected]

L’articolo PERONI TOP10, FINALE MERCOLEDI’ 2 GIUGNO AL PLEBISCITO PADOVA v ROVIGO IN DIRETTA RAISPORT DALLE 18.30 sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...