PER I PROGETTI:
“SALTARE I FOSSI PER LUNGO. Nuove energie per il territorio veneto”, “EDU-CARE. La cultura mi sta a cuore”, 1 posto per progetto
Si comunica che con D.G.R. n. 1167 del 11 agosto 2020 è stato indetto il Bando per la selezione delle/dei giovani del Servizio Civile Regionale della Regione Veneto.
N.B.: Le informazioni riportate rappresentano una sintesi dei criteri di partecipazione previsti dal Bando. Si raccomanda quindi di prendere visione del testo completo del Bando.
La domanda di partecipazione (Allegato C, Allegato D del Bando, copia di valido documento di identità personale fronte e retro, Curriculum Vitae), che va indirizzata e presentata direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14:00 del 30/09/2020.
La domanda può essere consegnata:
– A mano presso la sede dell’ente che realizza il progetto prescelto
– Via raccomandata all’indirizzo della sede dell’ente che realizza il progetto prescelto
– Via pec
Riferimenti per consegnare la domanda presso Ufficio Protocollo:
Ingresso lato anagrafe del Comune di Monselice, Piazza San Marco 1, 35043 Monselice (PD)
da LUN a VEN 9.30-12.30
[email protected]
In allegato sono disponibili:
– La sintesi dei progetti presso questo Ente;
– La domanda di partecipazione (Allegato C e Allegato D del Bando);
– Il Bando di Selezione (Allegato A).
Sul sito internet www.csev.it è possibile consultare un elenco di altri progetti che verranno realizzati sul territorio regionale.
Requisiti per effettuare la domanda:
Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda, in possesso dei seguenti requisiti:
Be the first to comment on "Monselice: BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2020 – Scadenza 30/09/2020"