Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Mostre: ‘verso monet’ trasloca da verona a vicenza

image

Roma, 13 feb. Fino allo scorso 9 febbraio ‘Verso Monet. Storia del paesaggio dal Seicento al Novecento’ stata protagonista della stagione nel suo allestimento alla Gran Guardia di Verona. Per due mesi risultata infatti la mostra pi visitata in Italia, con oltre 200mila presenze in poco pi di cento giorni. Ore, a partire dal 22 febbraio, e sino al 4 maggio, le meraviglie gi esposte a Verona si trasferiscono a Vicenza, nella Basilica Palladiana. Per il nuovo allestimento le prenotazioni gi sfiorano, hanno reso noto gli organizzatori, quota 70mlia

A Vicenza la mostra promossa dal Comune, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona e da Linea d’ombra. Main sponsor UniCredit, mentre Segafredo Zanetti special sponsor. Per cominciare nel segno della gioia questo secondo appuntamento in Basilica Palladiana, dopo il grande riscontro dell’esposizione del 2012 ‘Raffaello verso Picasso’, gli organizzatori hanno pensato, per sabato 22 febbraio, a un’apertura prolungata fino all’una della notte, con chiusura della biglietteria a mezzanotte.

Molti sono i segni che Linea d’ombra e il Comune di Vicenza vogliono riservare ai visitatori in quella giornata: a partire dalle ore 19, e fino alle 24, il biglietto sar ridotto per tutti a 10 euro, mentre verranno ovviamente mantenute le riduzioni per chi ne avesse diritto. Dalle 19.30 a mezzanotte, verranno offerti piatti caldi e bevande a tutte le persone in attesa di entrare in mostra, grazie alla collaborazione del Consorzio ‘Vicenza ‘.

(Adnkronos)

Leggi tutto...