Acquisto online attrezzature da ristorazione? Su AllForFood oltre 40mila articoli Made in Italy

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Scegliendo AllForFood.com l’acquisto online delle attrezzature da ristorazione e macchine alimentari corrisponde a convenienza, praticità e qualità Made in Italy. Sono più di 40mila articoli (tra cui frytop, banchi alimentari, impastatrici per pane, forni pizza) pensati per dare un concreto contributo ai professionisti della ristorazione. Che tu abbia un bar, ristorante, albergo o una pizzeria, AllForFood ha già pronto ciò che ti serve per fare un salto di qualità. E puoi approfittare di trasporti garantiti, customer care professionale e noleggio operativo. Ma c’è di più.

Forni elettrici per pizza, piastra fry top a gas con sconti speciali nella sezione Promozioni

Se vuoi approfittare di sconti insuperabili, la sezione che fa per te è “Promozioni”. Qui, solo per periodi limitati, puoi acquistare prodotti a prezzi ancora più convenienti. E se non c’è esattamente quello di cui hai bisogno, nessun problema. Puoi sempre contare su un’offerta da oltre 40mila articoli, selezionata tenendo conto dell’importanza che ha la qualità per un professionista della ristorazione.

Oltre il 98% dei prodotti è infatti Made in Italy. Su www.allforfood.com trovi solo i marchi top di gamma, come Fimar, Casta, Tecfrigo, Forcar, Scab Design. Ma anche una proposta che si distingue per completezza.

C’è esattamente quello che serve alla tua attività per fare un salto di qualità e diventare così più produttiva. Qualche esempio? Armadi frigo, frytop, impastatrici a spirale, tavoli da lavoro inox, forni elettrici per pizza. Le soluzioni sono tantissime, concepite per gelaterie, ristoranti, macellerie, bar, hotel e altri contesti.

La qualità dell’esperienza Allforfood certificata da eKomi

Operativo da oltre 10 anni, Allforfood è il risultato dell’impegno e della professionalità di esperti del settore, pronti a supportarti nella selezione dell’attrezzatura e fornirti assistenza per ogni necessità. Puoi metterti subito in contatto utilizzando telefono (0721.1626665), email ([email protected]), form e chat online presenti sulla piattaforma.

Hai la possibilità di compiere, in pochi passaggi, preventivi gratuiti. E in caso di acquisto il tuo ordine sarà affidato a corrieri qualificati. Non solo, la spedizione è assicurata. Affidandoti a veri professionisti del settore, ogni particolare punta verso una sola direzione: la tua soddisfazione.

Lo rivelano le centinaia di feedback verificati che hanno permesso a Allforfood di ottenere il certificato di approvazione eKomi.

Perché approfittare del noleggio operativo Grenke

Sei sicuro che l’acquisto sia la soluzione perfetta per le tue esigenze? In alternativa potresti scegliere il noleggio operativo Grenke. Invece di investire nell’acquisto, il noleggio ti permette di gestire un canone costante e completamente deducibile. Ricevi inoltre l’autorizzazione nello spazio di 24-48 ore ed hai la possibilità di riscattare i beni a fine contratto.

Se vuoi davvero diventare più efficiente e vincere la competizione imposta dal mercato, approfitta di www.allforfood.com. 

Be the first to comment on "Acquisto online attrezzature da ristorazione? Su AllForFood oltre 40mila articoli Made in Italy"

Leave a comment