Comunicato stampa: la consigliera Meri Scarso è coordinatrice per la Provincia di Padova di Avviso Pubblico

La consigliera comunale Meri Scarso è stata nominata coordinatrice per la Provincia di Padova di Avviso Pubblico.
Il nuovo incarico le è stato conferito la scorsa settimana nel corso di un incontro in videoconferenza con i rappresentanti degli Enti locali aderenti ad Avviso Pubblico in Veneto.

Dal 2018 il sindaco Sergio Giordani ha fortemente voluto riprendere un percorso interrotto dalla decisione dell’Amministrazione precedente di uscire da Avviso Pubblico, convinto che il contrasto alle mafie e la promozione di una cultura della legalità sia un compito prioritario di chi guida le istituzioni – commenta la consigliera Scarso – Ringrazio, pertanto, l’Amministrazione comunale tutta e Avviso Pubblico per la fiducia riposta nei miei confronti nel propormi per questo incarico di coordinatrice provinciale“.

Mi congratulo con la consigliera Scarso per il nuovo incarico, per l’impegno costante e attento in Avviso Pubblico e per rappresentare al meglio la città e la sua provincia – commenta il Sindaco – Il momento difficile che stiamo vivendo, segnato dal Covid, dall’incertezza quotidiana, dalla crisi economica, favorisce purtroppo l’infiltrazione mafiosa e la criminalità. Noi terremo sempre alta la guardia per affrontare questo grave problema e tutelare, per quanto possibile, i cittadini, le imprese, il nostro territorio. Padova e la sua provincia possono contare su una solida rete tra Istituzioni e Forze dell’Ordine già impegnata a contrastare fenomeni corruttivi. Come Amministrazione – chiude il Sindaco – confermiamo il nostro impegno a sostenere progetti e iniziative di Avviso Pubblico sia ora che in futuro“.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)

Please follow and like us: