Migliora il lavoro coll’arredamento per ufficio Castellani Shop, l’e-commerce certificato Netcomm

**ARTICOLO SPONSORIZZATO**

Nell’arredamento per ufficio lo stile è sì importante, perché concorre a comunicare l’immagine dell’impresa, ma non è il solo fattore da considerare. Gli arredi acquisiscono rilevanza in tanti piccoli gesti della quotidianità produttiva. È per questo che rivolgersi a Castellani Shop fa la differenza. È l’e-commerce di Castellani Srl, impresa operativa da oltre mezzo secolo nella produzione dell’arredo per ufficio e attività commerciali. Ma da cosa è composta, in dettaglio, la proposta del negozio digitale e quali condizioni offre?

Castellani Shop offre mobili per ufficio dalla qualità certificata

Castellani Shop, www.castellanishop.it, è la piattaforma digitale di riferimento per quanti desiderano un arredamento efficace, perché concepito per le esigenze lavorative di negozi, uffici e industrie. E di qualità, poiché espressione di un processo produttivo che rispetta le normative sui materiali. I prezzi competitivi sono resi possibili dal rapporto diretto tra acquirente e azienda.

L’intero iter produttivo avviene nel nostro Paese. Questo è un altro aspetto che distingue Castellani Srl. L’azienda può infatti vantare la certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Insomma, il cliente ha la certezza di un elemento d’arredo frutto della migliore capacità produttiva italiana.

Ogni articolo in catalogo è progettato per la soddisfazione del cliente. È infatti durevole, senza che l’usura legata alle esigenze lavorative sia un problema neppure nel lungo periodo. Rivela, allo stesso tempo, eccellenti doti in merito agli aspetti funzionali e quanto a usabilità.

Quali sono gli arredi per ufficio? Dalle sedie ergonomiche alle scrivanie operative

Ma com’è composta la proposta arredamento per ufficio di Castellani Shop? Sono centinaia i prodotti per l’arredo ufficio. Troviamo una sezione interamente incentrata sulle sedie da ufficio, tra cui prodotti ergonomici, poltrone direzionali e da ufficio, sgabelli regolabili e tanti altri articoli.

È presente un’articolata offerta di postazioni di lavoro, ma anche scrivanie operative e direzionali, reception ufficio e tavoli sala riunioni. Scorrendo all’interno della proposta troviamo poi tanti altri mobili indispensabili, ovvero librerie, cassettiere, armadi, classificatori, cartelliere metalliche e altri arredi personalizzati.

E a fronte di ordini di oltre 500 euro (+IVA), la spedizione diventa gratuita in tutta Italia. A distinguere l’esperienza d’acquisto è anche la preparazione del servizio di assistenza, accessibile su più canali (telefono, email e form sul sito). Quindi per qualunque incertezza sull’arredamento per ufficio ideale, c’è sempre un esperto pronto a fornire tutto il supporto necessario.

Con Castellani Shop puoi finalmente rinnovare la tua azienda, grazie ad arredi pensati per assicurare la massima produttività, tanto negli uffici direzionali come in quelli riunione, con un’eccellente qualità costruttiva. www.castellanishop.it è il tuo nuovo partner di lavoro.

Be the first to comment on "Migliora il lavoro coll’arredamento per ufficio Castellani Shop, l’e-commerce certificato Netcomm"

Leave a comment