ESCLUSIVA ADNKRONOS – Incontro Di Maio-Draghi: “Scambio di punti di vista”


A quanto apprende l’Adnkronos nei giorni scorsi c’è stato un incontro fra il ministro degli Esteri e l’ex presidente Bce. “Al centro dei colloqui i dossier europei”, spiegano fonti della Farnesina. Il leghista Molinari: “M5S non ha nulla da dire?”. Borghi: “Tema Colle in colloquio? Con M5S tutto è possibile”
Roma 10 lug A quanto apprende l’Adnkronos nei giorni scorsi c’è stato un incontro fra il ministro degli esteri Luigi di Maio e l’ex presidente della Bce, Mario Draghi. Secondo quanto emerge fra i due vi sarebbe stato uno scambio di punti di vista sulla situazione politica ed economica.
Di Maio ha incontrato il 24 giugno scorso l’ex presidente della Bce nell’ambito dei “consueti incontri istituzionali che il titolare della Farnesina è solito svolgere anche con altre autorità istituzionali. È stato un incontro positivo e proficuo”. Lo precisano fonti della Farnesina, dopo la notizia, trapelata dall’Adnkronos, di un incontro tra i due. “Al centro dei colloqui i dossier europei – precisano le stesse fonti – in virtù del ruolo svolto da Mario Draghi ai vertici della Banca Centrale Europea”.

(Adnkronos)

Please follow and like us: