Piazzola S/Brenta: Laboratorio Photovoice

Laboratorio Photovoice

Nell’ambito del Progetto GAIA – Giovani ed Anziani In Azione, promosso dalla Regione Veneto ed al quale la Città di Piazzola sul Brenta ha aderito, viene organizzato un corso laboratoriale di photovoice, metodologia con la quale le persone possono rappresentare alcuni aspetti e contenuti critici delle loro comunità (o gruppi di riferimento) attraverso la tecnica fotografica.

Il corso è aperto a tutti e strutturato in 5 incontri d’aula, due uscite nel territorio ed altre passeggiate fotografiche che si svolgeranno dalle 17.00 alle 19.00 nei giorni 7, 17, 21, 24, 25, 28 e 31 luglio con ultimo appuntamento il 4 agosto.

La Cooperativa Sociale “Il Sestante” metterà a disposizione a quanti sprovvisti delle macchine fotografiche (previa prenotazione e fino ad esaurimento).

Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Piazzola sul Brenta; è richiesta l’iscrizione a [email protected] o tramite telefonata o messaggio WhatsApp al n. 392/9892264 entro lunedì 6 luglio 2020. Verranno accettati massimo di 15 iscritti.

Si raccomanda l’utilizzo della mascherina. Nel corso degli incontri saranno rispettate tutte le misure di distanziamento previste per contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19.

(Comune di Piazzola Sul Brenta)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Piazzola S/Brenta: Laboratorio Photovoice"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


dieci + 7 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.