Este: Claudio Bisio e Gigio Alberti, il 2 agosto a Este, a recupero dello spettacolo sospeso della Stagione del Teatro Farinelli con Silvio Orlando

Domenica 2 agosto 2020, alle 21.00 al Chiostro di San Francesco, lo spettacolo “Ma tu sei felice?” dal romanzo di Federico Baccomo con Bisio e Alberti, permetterà il recupero della serata annullata (causa emergenza Covid-19) il 4 marzo al Teatro Farinelli, in accordo con il Circuito Regionale Arteven. In caso di maltempo: Cinema Teatro Farinelli.

I possessori dell’abbonamento o del biglietto potranno confermare la presenza (solo con la tessera o il biglietto originale) da lunedì 13 a sabato 18 luglio 2020 alla Biblioteca Comunale. Nello stesso periodo, chi non fosse interessato alla permuta, potrà ottenere il rimborso della quota-parte dell’abbonamento o il costo del singolo biglietto.

Tutti i dettagli operativi nella lettera circolare inviata agli spettatori scaricabile qui.

I posti rimanenti dopo l’opzione di abbonatipossessori di biglietto (compatibilmente con la capienza degli spazi secondo i protocolli di sicurezza anti Covid-19), saranno messi in prevendita dal 21 luglio (seguiranno info).

Promemoria per partecipazione allo spettacolo

Allegato 59.00 KB formato jpg

Scarica


(Comune di Este)

Please follow and like us: