Basta fumare. Prova la sigaretta elettronica con Vaporoso.it, il sito dedicato allo svapo

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

C’è chi ci ha provato tante volte senza centrare mai l’obiettivo. Chi si dà per vinto prima ancora di mettersi in discussione. E chi ancora non ha capito di avere un problema. Il vizio del fumo è insidioso, senza dubbio, ma oggi c’è un prezioso strumento per superarlo: la sigaretta elettronica. Lo dimostra l’interesse verso il mercato delle e-cig, in rapida espansione, con un incremento dell’1.740% nell’ultimo triennio. Ma come iniziare? Dove acquistare la prima e-cigarette e come scegliere quella giusta?

A rispondere a queste e molte altre domande è Vaporoso (www.vaporoso.it), il portale italiano di riferimento per gli amanti dello svapo. Non un comune e-commerce, ma un sito in cui trovare tante informazioni sul mondo delle e-cig, nonché un deposito fiscale autorizzato dai Monopoli di Stato alla vendita online dei liquidi per sigaretta elettronica.

Alla scoperta delle sigarette elettroniche con Vaporoso.it: guide, recensioni e vendita online

Vaporoso propone tante guide (in versione testuale e video) dedicate a chi si affaccia per la prima volta al mondo dello svapo, attratto dalla prospettiva di dire addio alla sigaretta tradizionale, riducendo così i rischi per la salute. E poi recensioni di prodotti e approfondimenti (raccolti nel blog www.vaporoso.it/blog) su temi come la percentuale di nicotina presente nei liquidi per sigaretta elettronica, interviste a produttori del settore e le ultime novità del mercato. Il progetto nasce in Abruzzo, per la precisione ad Atessa (Chieti), dove ha sede BestBuying srl, società proprietaria del sito.

Molto più di un portale informativo. Vaporoso è uno spazio digitale a misura di vaper anche per la sua natura di shop online. Su www.vaporoso.it c’è solo il meglio per quello che riguarda sigarette elettroniche, liquidi e accessori.

Oltre 6500 articoli, tutto quello che serve al fumatore che vuole spegnere, una volta per tutte, la sigaretta tradizionale. Tra i marchi in catalogo – relativamente a e-cig, atomizzatori e altri dispositivi – ci sono: Innokin, Aspire, Vaporesso, GeekVape. Mentre nell’ambito di liquidi, aromi e basi, sono presenti brand quali Vaporart, Dea, Tnt Vape, La Tabaccheria, Alfaliquid, Blu. Con la serenità di acquistare liquidi da inalazione conformi alla normativa europea TPD.

Nella sezione “Sottocosto” si trovano offerte imperdibili, con sconti anche del 50%, di sigarette elettroniche, atomizzatori, testine e accessori. E con la raccolta punti BestFriends è tutto ancora più conveniente: ogni acquisto permette di accumulare punti, che vengono poi convertiti in sconti.

E le spedizioni? Veloci, 1-2 giorni lavorativi, e gratuite a partire da 49 euro. I pagamenti avvengono con bonifico, PayPal, carta di credito o contrassegno. Dubbi o bisogno di maggiori informazioni? Nessun problema, ci pensa il servizio di assistenza, disponibile via telefono e modulo di contatto online.

Non solo consumer: l’offerta per il mercato B2B sull’e-cigarette shop vaporoso.com

L’offerta di Vaporoso è accessibile anche ai rivenditori, su www.vaporoso.com. Una piattaforma di e-commerce che assicura l’accesso a un catalogo ampio e completo, prezzi competitivi, la possibilità di trattare ulteriori sconti.

Senza contare il vantaggio di un’assistenza telefonica dedicata, con linea diretta al servizio di logistica. E la sicurezza di rivolgersi ad un rivenditore autorizzato.

Be the first to comment on "Basta fumare. Prova la sigaretta elettronica con Vaporoso.it, il sito dedicato allo svapo"

Leave a comment