Contributi regionali alle Pro Loco per attività di promozione culturale, folcloristica ed enogastronomica locale

logo Regione Veneto

La Regione del Veneto ha approvato il Bando per l’anno 2020 per la concessione di contributi alle forme Associate delle Pro Loco con il quale si individuano i criteri e le modalità di concessione dei contributi per il sostegno delle attività di promozione e valorizzazione turistica, culturale, folcloristica ed enogastronomica locale.

Possono presentare domanda per l’assegnazione dei contributi esclusivamente i seguenti soggetti:

● Comitati provinciali dell’UNPLI per qualificati programmi di attività provinciale;

● Consorzi di Pro Loco iscritti nell’Elenco regionale che presentano qualificati programmi di attività riguardanti il territorio di più comuni, o comunque di interesse regionale che, alla data di presentazione della suddetta domanda siano iscritti o abbiano già presentato, a mezzo PEC, la domanda di iscrizione all’Elenco regionale delle forme associate delle Pro Loco di cui all’articolo 4 della L.R. n. 34/2014.

Le domande di contributo devono essere presentate dal Presidente del Comitato provinciale o dal Presidente del Consorzio di Pro Loco entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla data di pubblicazione nel B.U.R. del bando, utilizzando la modulistica specifica e con le modalità previste dal provvedimento.

30/06/2020

(Provincia di Padova)

Please follow and like us: