Entra a far parte di Rete Cowo®: ecco i requisiti Coworking da rispettare

*** articolo sponsorizzato ***

Ti piacerebbe aprire uno spazio di Coworking, ma non sai da dove partire? Con Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, è tutto più semplice. Grazie al supporto dei pionieri del settore, attivi dal 2008, e un Network composto da oltre 100 spazi distribuiti in tutta Italia e in Svizzera. Scopriamo allora quali sono i requisiti Coworking che devi rispettare per avviare il tuo nuovo progetto. Sei pronto per partire?

Sei alla ricerca coworking? I requisiti per far parte di Cowo®

I requisiti Coworking definiti da Cowo® per l’apertura del tuo nuovo spazio fanno riferimento a due aspetti essenziali. Il primo è la disponibilità di spazi professionali a norma, che possono essere collocati all’interno di una struttura immobiliare in affitto o di proprietà. Il secondo punto, altrettanto importante, è l’attitudine alla condivisione collaborativa degli spazi.

Dopo aver considerato con attenzione il rispetto di questi due punti nodali, Cowo® provvede alla valutazione della domanda di adesione. Come inoltrarla? Ti basta utilizzare il Modulo di Candidatura implementato sul portale https://cowo.it/, che dovrai corredare con immagini recenti degli spazi che verranno utilizzati.

Non vengono applicati vincoli particolari per quello che riguarda allestimento, organizzazione interna, arredi e altri dettagli pertinenti gli ambienti professionali. Ogni particolare viene considerato alla luce delle caratteristiche globali dell’offerta.

C’è una profonda attenzione nei confronti degli standard qualitativi del servizio. Per certi aspetti particolari, possono essere richiesti maggiori approfondimenti. Si tratta, in ogni caso, di una valutazione concepita per sfruttare al meglio ogni spazio, rendendolo un centro di Coworking in grado di soddisfare le aspettative dei clienti e determinare il successo del titolare.

Ogni centro Cowo® è concepito come rappresentante della Rete e per questo deve rispettare importanti parametri qualitativi. È infatti essenziale che la tua attività sia associata a una reputazione positiva, che è un fattore determinante per il successo e, allo stesso tempo, irrinunciabile per coinvolgere efficacemente le comunità di professionisti.

Tutti i contatti per diventare affiliato

Come affiliato Cowo® non ti è richiesto un sito web o particolari attività di digital marketing, che sono invece condotte solitamente dal team del Network, promuovendo l’intera Rete. Entrarvi a far parte come Cowo® Manager significa comunque essere consapevoli della rilevanza di questo ruolo come facilitatore nelle dinamiche di relazione, problem-solver e community manager.

Ti sei incuriosito e adesso vuoi saperne di più? E allora digita https://cowo.it/ e scopri i tanti vantaggi di far parte di Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti dal 2008.

Be the first to comment on "Entra a far parte di Rete Cowo®: ecco i requisiti Coworking da rispettare"

Leave a comment