Este: Consegna dei sacchetti umido e plastica per la differenziazione dei rifiuti

Si avvisa che da mercoledì 17 giugno, e per tutti i mercoledì di apertura sino al mese di luglio, presso l’Ecocentro, di via Degli Artigiani, sarà possibile ritirare i sacchi per il servizio di raccolta rifiuti porta a porta destinati alle utenze del comune di Este.

                                   

I sacchetti possono essere ritirati dagli intestatari della bolletta o da componenti dello stesso nucleo famigliare. Le persone impossibilitate al ritiro, possono incaricare dei congiunti, previa presentazione della bolletta o della tessera sanitaria dell’intestatario. 
Orari di consegna:

                                                         

Si ricorda che l’ingresso all’Ecocentro, durante il periodo covid-19, è contingentato dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Este per fare accedere un utente per volta e per evitare soste prolungate al suo interno e ridurre, il più possibile, i tempi di conferimento.

E’ fatto divieto di accesso agli utenti privi di mascherina e si raccomanda di rispettare la distanza interpersonale di 1 mt.

Si informa, inoltre, che gli addetti SESA hanno piena facoltà di chiudere l’Ecocentro e sospendere la distribuzione dei sacchetti in caso di inosservanza della distanza interpersonale di 1 mt. e di eccessivo afflusso di persone sia all’interno che all’esterno degli spazi preposti.

Documento esplicativo di accesso all’Ecocentro

Allegato 204.00 KB formato pdf

Scarica


(Comune di Este)

Please follow and like us: