Piacenza, 38enne muore con tre coltellate al ventre


E’ stato trovato agonizzante a Castel San Giovanni. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare
Piacenza, 8 giu. Un uomo di 38 anni, di origine indiana, è stato trovato ieri sera a Castel San Giovanni, località Colombarone, nel Piacentino, agonizzante con tre coltellate al ventre. Sul posto sono intervenuti immediatamente, oltre ai carabinieri della locale stazione, i sanitari del 118 che, vista la gravità delle condizioni del 38enne, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza dall’ospedale di Brescia ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Secondo quanto si apprende, il 38enne si trovava nei pressi di un’azienda agricola dove lavorava con alcuni parenti e a trovarlo sarebbe stata la moglie, attorno alle 21.30. Sul caso ora indagano i carabinieri. Tra le ipotesi al vaglio, una lite familiare poi degenerata ma gli investigatori non escludono alcuna pista. Un coltello, che potrebbe essere quello usato per sferrare i fendenti, è stato trovato poco distante. Sul corpo del 38enne è stata disposta l’autopsia.

(Adnkronos)

Please follow and like us: