Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

IN MANETTE L’AUTORE SERIALE DI NUMEROSE SPACCATE IN CENTRO


Agiva a tarda notte o all’alba, spesso in bicicletta,utilizzando un piede di porco per rompere le vetrine, nascondendosi e scappando al primo rumore. Era stato arrestato tre volte in flagranza di reato e sottoposto al collocamento in comunita’ per consentirgli un percorso terapeutico di disintossicazione dall’uso di stupefacenti, ma lo stesso, puntualmente, fuggiva e tornava a delinquere, costringendo le Forze di Polizia che lo rintracciavano a ricollocarlo in comunita’.
Non era neanche bastato condurlo in strutture ubicate in diverse e lontane Regioni d’Italia per indurlo a non tornare a Padova a mandare in frantumi le vetrine di piccoli esercizi commerciali in citta’.
Sinora ben 35 sono gli episodi criminosi attribuiti al giovane nord africano.
La Polizia di Stato di Padova, alla luce di tutti i comportamenti in violazione delle prescrizioni impostegli, su ordine della Procura dei Minori di Venezia, lo ha arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Sono stati gli agenti della Squadra Mobile euganea, che alcuni mesi fa lo avevano individuato, a notificargli il provvedimento restrittivo.

[Categoria: I fatti del giorno]

(Comunicato della Questura di Padova)

Fonte: IN MANETTE L’AUTORE SERIALE DI NUMEROSE SPACCATE IN CENTRO

Leggi tutto...