Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: U18 Girone 3 Territoriale Rugby Petrarca vs FTGI Rugby Euganei 58 – 3

Giornata di sole partita alla portata quella che attendeva i nostri ragazzi oggi al centro Memo Geremia.

Nel girone d’andata la partita era stata vinta con ampio margine, e pur in emergenza infortuni, malattie e indisponibilità i Neri petrarchini hanno approcciato bene la gara.

1 minuto e 4 secondi e già c’è la prima meta (Rosso, con trasformazione di Baldan), nella ripartenza però un’ingenuità nella raccolta della palla costava un calcio di punizione e quindi si andava sul 7 a 3. I nostri ragazzi però ricominciavano a macinare gioco e già al 18° veniva raggiunto il bonus di 4 mete fatte (con Libero, Donà e Giantin) proseguendo, pur tra alcune pecche nella raccolta di palloni alti, per un finale di primo tempo di 38 a 3 (ulteriori mete di Donà e Boscolo).

Nella ripresa il gioco calava, probabilmente per la deconcentrazione a risultato acquisito, senza però subire incursioni pericolose dei nostri avversari che fino alla fine hanno provato a farci meta. Anche da un gioco meno efficace e più dettato da azioni dei singoli venivano comunque altre mete: nuovamente con Boscolo e Donà, poi con Canova e il neo arrivo Galeazzo.

Risultato finale 58 a 3, ma i prossimi impegni dovranno essere più probanti per proseguire bene nel girone che ora ci vede al comando.

Forza ragazzi e forza Petrarca sempre!

Testo e foto di Federico Silvoni.

L’articolo U18 Girone 3 Territoriale Rugby Petrarca vs FTGI Rugby Euganei 58 – 3 sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

Leggi tutto...