Body neonato Fantaztico, i grandi marchi in formato baby

(Articolo sponsorizzato)

La qualità che contraddistingue i migliori brand di abbigliamento per bambini, uno staff competente che lavora con passione e un catalogo costantemente aggiornato con le ultime proposte della moda 0-16 anni (tutine e body neonato, jeans, t-shirt, giacche e cappotti per bambini e ragazzi, ecc.).

Queste sono solo alcune delle ragioni del successo di Fantaztico (www.fantaztico.com), l’e-commerce di abbigliamento per bambini e ragazzi più apprezzato dalle mamme. Il catalogo conta oltre 2.000 modelli a stagione e comprende vestiti, accessori e scarpe per bambino e bambina.

Solo per i body neonato e neonata sono presenti decine di modelli: a maniche corte e senza maniche, con apertura al cavallo o al patello, e con pratici bottoni a pressione per agevolare il cambio. Tutti impreziositi da dolcissime grafiche e realizzati in tessuti delicati e adatti anche alle pelli più sensibili.

Ma attenzione, Fantaztico non si rivolge solo ai piccolissimi. La sezione “Abbigliamento Bambini” è dedicata al pubblico dai 3 ai 16 anni e vanta una grande varietà di proposte per stile e colorazione. Accanto agli iconici jeans Levi’s, ad esempio, troviamo i capi frizzanti e creativi dell’ultima collezione Pepe Jeans London.

Sono ammessi in catalogo esclusivamente i brand più prestigiosi del settore, come Brums, Levi’s, Bimbus, Diesel, Disney, Esprit, Absorba, 3 Pommes e Lili Gaufrette.

Acquistare l’alta qualità approfittando di super-prezzi? Su fantaztico.com il cliente può contare su sconti fino al 70%. Sono a portata di mouse nella sezione Outlet e durante i saldi, disponibili nei vari periodi dell’anno. Insomma, le occasioni non mancano, basta individuare quella che si sta cercando.

Abbigliamento neonato e bambino Fantaztico: grandi firme a portata di mouse

Acquistare su Fantaztico è semplicissimo: basta scorrere tra le sezioni, mettere nel carrello i prodotti desiderati e procedere all’ordine seguendo la procedura guidata. Per le transazioni sono adottati solo metodi di pagamento sicuri e la spedizione è velocissima.

Per qualsiasi dubbio, sul sito sono disponibili diversi contenuti informativi che spiegano come acquistare, ordinare capi personalizzati (t-shirt, body neonato, grembiuli scuola, ecc.) e usufruire di tutti i vantaggi riservati agli iscritti. Presente anche la pratica guida alle taglie, impareggiabile alleato per ogni neomamma.

Il servizio “Lista Regali” è un’altra delle ragioni per scegliere fantaztico.com. Ottimo per battesimo, liste nascita, Natale e altre ricorrenze, permette di creare una lista personalizzata con i prodotti desiderati, condividerla con amici e parenti, e monitorare i prodotti acquistati. Usalo con i tuoi cari e potrai dimenticarti dei regali non graditi.

Vuoi maggiori informazioni sull’offerta Fantaztico? Sei incerto sul prodotto da acquistare? Il servizio di assistenza è pronto a rispondere a qualsiasi domanda. È raggiungibile via telefono (02/94751222), e-mail ([email protected]) e chat online. E per non perderti le ultime novità della moda per bambini, iscriviti alla newsletter. Riceverai offerte e sconti esclusivi.

Scegli il meglio per tuo figlio, scegli Fantaztico!

Be the first to comment on "Body neonato Fantaztico, i grandi marchi in formato baby"

Leave a comment