Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: IL RUGBY ALLO STADIO PLEBISCITO QUESTA SETTIMANA

Il lungo week end di rugby allo stadio Plebiscito di Padova inizierà con la partita Petrarca v Femi-CZ Rovigo, in programma alle ore 20.30 di venerdì 12 novembre, e proseguirà con Italia A v Uruguay domenica 14 novembre con calcio d’inizio alle ore 14.30.

Per entrambe le partite i biglietti sono in vendita su www.petrarcarugby.it > tickets e cliccando poi sul link della partita prescelta

Il costo del biglietto per Petrarca-Rovigo è di euro 10 più 1 euro per il diritto di assegnazione del posto, e per i minori di 18 anni euro 1 per diritto assegnazione del posto.

Per la partita Italia A v Uruguay il costo del biglietto è di euro 10 più 1 euro per diritto assegnazione del posto. Per i minori di 14 anni euro 1 per diritto assegnazione del posto.

Nelle due ore precedenti ciascuna delle due partite ai botteghini sarà disponibile, per evitare assembramenti e rendere più veloci le operazioni di verifica Covid, una quantità minima di biglietti.

La prevendita per la partita Petrarca v Rovigo terminerà mercoledì 10 novembre alle ore 24

La prevendita per la partita Italia A v Uruguay terminerà venerdì 12 novembre alle 8.30

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare.

Per la partita Petrarca v Rovigo gli accrediti stampa e fotografi sono riservati ai rappresentanti di giornali nazionali e ai fotografi invitati da testate nazionali o da agenzie nazionali e vanno richiesti a [email protected]

L’articolo IL RUGBY ALLO STADIO PLEBISCITO QUESTA SETTIMANA sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

Leggi tutto...