Piazzola S/Brenta: Riapertura al pubblico dell’Ufficio Servizi Demografici

Stemma comune Piazzola sul Brenta

Si avvisa la cittadinanza che dal 18/05/2020 si potrà accedere all’Ufficio servizi demografici con i normali orari d’ufficio:

  • lunedì pomeriggio: 15.30 – 18.00
  • martedì 8.30 – 13.00
  • mercoledì: 8.30 – 12.30
  • giovedì 8.30 – 13.00
  • venerdì 8.30 – 13.00.

Tutti i cittadini, per usufruire dei servizi, dovranno osservare le misure di sicurezza per la prevenzione di contagio del nuovo coronavirus ovvero: uso di mascherina o di altra idonea protezione delle vie respiratorie, igienizzazione delle mani o uso dei guanti, mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro (rispetto dell’apposita segnaletica a pavimento).

Nelle corso delle prossime settimane, con gradualità, verranno attivati anche gli appuntamenti per l’emissione delle carte d’identità elettroniche (C.I.E.), circa le quali si coglie l’occasione per ricordare come la loro validità, qualunque fosse la scadenza dei documenti in possesso, a norma dell’art. 104 del D.P.C.M. del 17/03/2020 è stata prorogata fino al 31/08/2020.

All’atto della richiesta di appuntamento per la C.I.E. sarà richiesto, se posseduto, un indirizzo e-mail cui inviare una comunicazione per ottenere anticipatamente una serie di informazioni, al fine di velocizzare i tempi e di consentire l’emissione con la minima permanenza in ufficio e, di conseguenza, diminuire i potenziali rischi di esposizione al nuovo coronavirus.

(Comune di Piazzola Sul Brenta)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Piazzola S/Brenta: Riapertura al pubblico dell’Ufficio Servizi Demografici"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


15 + 13 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.