Il comune di Monselice vanta un Gruppo comunale la cui operatività è fulcro essenziale per il territorio della “Bassa Padovana” tanto è vero che il comune è anche Capofila del Distretto di Protezione Civile della “Bassa Padovana” che conta 10 comuni e più di 200 volontari.
Dichiara il Sindaco “Il nuovo Responsabile nella figura del Comandante avrà il compito di portare un valore aggiunto al servizio di Protezione Civile organizzandolo e gestendolo in un modo da ottimizzarlo al massimo e di motivare tutti i volontari che costituiscono l’ossatura indispensabile durante le emergenze. La Sua nomina è stata accolta con soddisfazione e sta già alimentando grandi speranze nel Gruppo dei volontari di Monselice e nel distretto della Bassa Padovana, tra l’altro in un momento in cui ci si ritrova a fronteggiare l’emergenza coronavirus. Il Comandante sta imprimendo la giusta direzione in collaborazione con gli Assessorati delegati, adottando iniziative utili per la risoluzione delle tante emergenze esistenti. Sicuramente saprà farsi valere”.
Be the first to comment on "Monselice: IL SINDACO AFFIDA IL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE AL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE"