Cast Bolzonella a fianco delle aziende contro il Covid-19

Destreggiarsi tra riaperture, decreti e Fase 2 è la complicata sfida che stanno affrontando in questi giorni imprese, strutture ospedaliere e privati cittadini. In base al DPCM del 26 aprile, sono molte le persone che hanno ricominciato a lavorare. Ciò costituisce, in vista della fine del lockdown, un rischio oggettivo per la loro salute e quella dei loro cari, considerata la scarsità di Dispositivi di Protezione Individuale.

È operativo antinfortunistica-dpi.it, dove è possibile acquistare all’ingrosso mascherine e gel igienizzante

Il titolare di Cast Bolzonella (società specializzata da oltre 50 anni nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e divise da lavoro) ha voluto sfruttare le risorse della propria azienda per garantire alle imprese del nostro Paese la fornitura di mascherine protettive filtranti, gel disinfettante mani e guanti in nitrile, in ingenti quantitativi.

“Sono convinto che tutelare i lavoratori con i dispositivi adeguati, sia il primo passo per sconfiggere il virus.” afferma Denis Bolzonella. “Le imprese hanno bisogno di acquistare questi prodotti, e di riceverli in tempi accettabili per la ripresa. Per questo ho voluto realizzare www.antinfortunistica-dpi.it.”

In questo sito sono disponibili mascherine FFP2 monouso e mascherine KN95 FFP2 monouso. Queste ultime sono caratterizzate da un design pieghevole e risultano più compatte rispetto a quelle a conchiglia. Completano la proposta gel disinfettante per mani e guanti monouso in nitrile senza polvere.

Per conoscere ogni dettaglio tecnico è sufficiente un semplice click su antinfortunistica-dpi.it dove sono riportate le schede tecniche complete e il raffronto tra i respiratori facciali.

Maggiore sicurezza sul luogo di lavoro, in programma l’arrivo di 1 milione di mascherine a settimana

A detta di molti esperti le mascherine saranno obbligatorie nei luoghi di lavoro per molto tempo. Per questo Cast Bolzonella ha previsto di importarne 1 milione a settimana. Quanti sono interessati all’acquisto all’ingrosso, possono rivolgersi all’azienda grazie a http://www.antinfortunistica-dpi.it/.

Il supporto agli operatori sanitari impegnati nella lotta al virus

I nuovi progetti di Cast Bolzonella non riguardano solo il lancio del nuovo sito.
“Come riconoscimento per lo sforzo professionale e umano profuso da operatori sanitari e volontari, malgrado la scarsità di dispositivi di protezione individuale, ci impegniamo a donare all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova e alla Protezione Civile 10 mascherine ogni 100 importate.” afferma Denis Bolzonella.

Sono state già donate 63mila mascherine per ringraziare del grande impegno a favore dell’intera comunità. Ma l’azienda punta a raggiungere 1 milione di mascherine nel corso dei prossimi mesi.

E nonostante le grandi difficoltà che restano ancora da affrontare, Denis Bolzonella e l’intera squadra di lavoro di Cast Bolzonella operano nella convinzione che, restando uniti e solidali, l’epidemia verrà presto debellata. Gli italiani potranno così tornare ad assaporare le gioie della vita e, perché no, anche quelle del lavoro.

Be the first to comment on "Cast Bolzonella a fianco delle aziende contro il Covid-19"

Leave a comment