Disposizioni per gli esami online

Padova, 8 aprile 2020. «Mentre, in seguito al prolungamento della sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le istituzioni formative disposta dal Consiglio dei Ministri per contrastare la diffusione dell’infezione da coronavirus Covid-19, prosegue con frutto nella sede di Facoltà e negli Istituti teologici affiliati e Istituti superiori di scienze religiose collegati l’esperienza della didattica a distanza tramite adeguate piattaforme on line, si impone – perdurando la sospensione – l’esigenza di adottare misure straordinarie che consentano il regolare svolgimento degli esami curriculari e delle prove per il conseguimento dei titoli accademici nei termini stabiliti dal calendario accademico.

Pertanto il Preside […] stabilisce l’entrata in vigore del «Regolamento pro tempore per lo svolgimento a distanza degli esami curriculari» e del «Regolamento pro tempore per lo svolgimento a distanza delle prove per il conseguimento dei gradi accademici», riportati qui di seguito».

Le presenti disposizioni potranno eventualmente essere accompagnate da alcune integrazioni esplicative da parte dei Cicli accademici o degli Istituti.
Clicca qui per scaricare il documento.

(Facoltà Teologica del Triveneto)

Please follow and like us: