Commenti su Coronavirus: da asfalto a vitamina C tutte le fake smentite dagli esperti di Roberto

Riguardo all’uso della vitamina C mi preme far sapere che per combattere il virus in Cina, a Shanghai, il locale protocollo medico ivi approvato per la cura della malattia da corona virus Covid-19, prescrive tra l’altro vitamina C endovena a mega dosi anche di 10 grammi o più al giorno (cioè 100 – 200 mg/kg die).
Si veda al link:
https://mp.weixin.qq.com/s/bF2YhJKiOfe1yimBc4XwOA
La pagina è scritta in idiogrammi cinesi ma con Google Crome si traduce facilmente in ottimo italiano.
Per chi conosce l’inglese suggerisco inoltre di ascoltare cosa dice il dottore cinese Richard Cheng (che ha lavorato anche in USA) al link:
https://www.youtube.com/watch?v=kQEfig0qEW0
Inoltre per mia esperienza personale, la vitamina C presa anche solo per via orale ma a dosi elevate (6 – 20 o piu grammi distribuiti durante il giorno, in funzione della gravità del caso e della mia tolleranza intestinale) mi ha sempre guarito efficacemente dalle infezioni virali acute.
Penso possa funzionare anche per moltissimi altri.
Anche io credo che non sempre prevenga il contagio in quanto a questo si giunge quasi sempre impreparati, cioè avendo assunto una dose insufficiente di vitamina C ma che comunque non appena ci sia un rialzo febbrile conviene intervenire subito con la terapia a base di acido ascorbico e/o di sali ascorbati (vit.C).
Suggerisco inoltre di controllare il proprio livello di vitamina D nel sanque e se del caso di integrare anche questa vitamina che solo se a livelli ottimali riesce a sorreggere efficacemente il nostro sistema immunitario contro tante malattie anche gravissime.
Molte cose al mondo, anche se in un primo tempo non ci si crede, funzionano lo stesso: é la verità delle cose che si evidenzia.
E’ mia convinzione che la vitamina C, qualora somministrata e/o assunta in dosi e modalità corrette, potrebbe efficacemente abbassare il tasso di mortalità e di morbilità da coronavirus salvando molte altre vite umane ed abbreviando i tempi per l’uscita da questa funesta crisi sanitaria, sociale ed economica.
Mi piace · Rispondi · 1 g

(Diocesi di Padova)

Please follow and like us: