Gratuita per i nostri associati GoToMeeting Enterprise

La piattaforma sarà messa a disposizione per due mesi

Confartigianato Imprese Padova, per un periodo di due mesi mette a disposizione gratuita di micro, piccole e medie imprese «GoToMeeting Enterprise», un sistema di video-conferenza professionale.

La diffusione del COVID-19 nel nostro Paese sta purtroppo causando effetti che non si limitano alla sfera della salute pubblica, ma si estendono anche ad altri ambiti (economico, scolastico, sportivo, sociale) coinvolgendo molteplici soggetti (persone, imprese, scuole, associazioni non profit, amministrazioni pubbliche) in ogni tipologia di territorio (dalle grandi città alle zone più periferiche).

WelFare Insieme srl Impresa Sociale, riferimento nazionale per i bisogni di welfare territoriale del sistema Confartigianato, e il suo partner strategico TreCuori Spa Società Benefit, perseguendo lo scopo di essere utili ai vari soggetti di ogni territorio, hanno pensato a come, anche in questa difficile fase, poter soddisfare questa missione, sviluppando iniziative da affiancare alle attività di welfare aziendale, territoriale, pubblico e marketing sociale. 

Le misure di prevenzione previste a livello nazionale stanno inevitabilmente modificando il modo di lavorare, ma riteniamo sia importante fare tutto il possibile per limitare eventuali effetti negativi. Ad esempio, le linee guida volte ad evitare occasioni di incontro rischiano di compromettere la normale operatività delle imprese se non si adottano forme alternative di relazione quali le video-conferenze, che però fino ad oggi sono state appannaggio principalmente di una minoranza di imprese, soprattutto quelle più grandi.

Confartigianato Imprese Padova, WelFare Insieme e TreCuori, da tempo fanno uso abituale di GoToMeeting, uno strumento di video-conferenza professionale a pagamento del quale hanno apprezzato l’efficacia e l’efficienza. Con l’aiuto di TreCuori, a seguito di specifico accordo con LogMeIn, l’azienda produttrice di GoToMeeting, abbiamo ottenuto la possibilità di avere un certo numero gratuito di licenze da offrire ai propri associati.

Abbiamo quindi il piacere di comunicarvi che abbiamo la possibilità di offrirvi gratuitamente una licenza gratuita di “GoToMeeting Enterprise” valida per due mesi. In questo periodo potrete sfruttare appieno tutte le potenzialità di questo sistema di video-conferenza professionale, potendo invitare con pc o smartphone fino a 250 partecipanti, condividendo con loro webcam e schermo, registrando video e audio per poterlo rivedere in un secondo momento e tanto altro

Un modo innovativo per interagire con collaboratori, clienti e fornitori, continuando così a lavorare in maniera efficiente anche in questa fase fuori dal comune e magari abituarsi a nuovi strumenti e prassi che potranno rivelarsi utili e produttive anche una volta superato questo frangente straordinario.

Se siete interessati, CLICCANDO QUI  potrete trovare tutti i dettagli ed ottenere gratuitamente la vostra licenza “GoToMeeting Enterprise” valida due mesi. Dopo questo periodo, se non sarete interessati a proseguirne l’utilizzo non dovrete sostenere alcun costo. Per quelli che invece vorranno mantenere la licenza, TreCuori si sta già attivando con il fornitore per poter permettervi di acquistarle ad un prezzo agevolato.

Per qualsiasi informazione potete contattare il referente tecnico presso Etic Srl (Tel. 051.759701), società incaricata dell’assistenza per l’attivazione della licenza, specificando che la vostra chiamata è relativa a GoToMeeting.

(Unione Provinciale Artigiani Padova)

Please follow and like us: