Tedofori di Memoria

Tedofori di Memoria
Mappa non disponibile

Giorno e Orario
Data – 14/02/2020
Inizio: 15:00 – Fine: 18:00

Luogo
Prato della Valle

Nome dell’Associazione: Libera contro le mafie
Recapito telefonico per l’evento:
Email: [email protected]
Sito web:

Tipologia:


Manifestazione itinerante in avvicinamento al prossimo 21 marzo 2020, XXV giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Partendo da Padova, luogo dell’ultimo 21 marzo, le ventiquattro piazze che hanno ospitato l’evento verranno percorse da una staffetta, con la partecipazione della società civile, in modo da simboleggiare il percorso condiviso che ci ha accompagnato in questi due decenni.
A sostegno dei familiari delle vittime innocenti delle mafie e sotteso all’impegno quotidiano per narrare il bello ed il positivo della nostra società a contrasto del fenomeno criminale.

Si tratta della manifestazione itinerante denominata “Tedofori di Memoria” che prende il via da Padova il giorno 14 febbraio 2020 ad ore 15.00 presso Prato della Valle – all’altezza del “lobo” davanti a Santa Giustina e che toccherà, nei giorni e settimane successive, tutte le piazze che hanno ospitato le precedenti edizioni del 21.03, per arrivare a Palermo a ridosso del 21.03.2020.

(CSV di Padova)

Please follow and like us: