Rubano: Controllo del vicinato: promozione della sicurezza urbana

Giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 20.45 in Auditorium dell’Assunta e martedì 18 febbario 2020 alle ore 20.45 a Sarmeola presso la scuola media “Buonarroti”, l’Amministrazione comunale presenta il progetto “Controllo del vicinato – strumenti di promozione della sicurezza urbana” per una Rubano sicura.

Verrà infatti attivato anche a Rubano il progetto “Controllo del vicinato“; un’iniziativa per la sicurezza urbana che mira a sviluppare l’impegno dei singoli a favore della propria comunità, un progetto che invita all’attenzione reciproca, all’aiuto degli uni con gli altri per la medesima finalità.

Dopo la sottoscrizione del Protocollo d’intesa con la Prefettura, martedì 4 febbraio 2020 la Giunta ha approvato le Linee guida da seguire per realizzare il progetto, che verrà presentato alla cittadinanza durante i due incontri del 13 e 18 febbraio.

Saranno presenti il comandante della stazione Carabinieri di Sarmeola e del Consorzio di Polizia Municipale Padova Ovest che illustreranno il progetto.

(Comune di Rubano)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Rubano: Controllo del vicinato: promozione della sicurezza urbana"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


quattro + venti =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.