Noleggiare una barca è facile con Globesailor

Avete presente quella sensazione che vi prende alla bocca dello stomaco quando, passeggiando per i più bei porti del nostro Paese, o per quei graziosi e pittoreschi porticcioli esteri, vedete le famiglie che cenano sulle loro belle barche? Quella sensazione odiosa di “vorrei ma non posso”, come la percezione di un ostacolo insormontabile che non farà mai modo che si possa essere noi, nel presente o nel prossimo futuro, a godere di una vacanza in barca? Forse è giunto il momento che tanto aspettavamo: perché per le vacanze di questo 2020 non pensiamo al noleggio barca? Proprio così: non è certo necessario acquistare una barca a vela per permetterci una vacanza del genere. Basterà scegliere un servizio di noleggio barca a vela, come il sito Globesailor, ed il gioco sarà fatto.

SORPRENDI LA TUA FAMIGLIA CON UNA VACANZA IN BARCA!

Bene, ora immaginate questa scena: dopo aver valutato gli itinerari, i prezzi e i modelli di barca disponibili, ecco che fermate la vostra vacanza in mare per il prossimo luglio. Dopodiché, aspettate la sera perfetta per fare il grande annuncio: la prossima vacanza non sarà nel solito noioso villaggio o nella casa di famiglia in montagna. La prossima vacanza vedrà protagonista la vostra famiglia di un’avventura senza precedenti: immaginate di veleggiare in mare aperto tutto il giorno, per pranzo qualcosa di leggero, come un sandwich, qualcosa che non pregiudichi i vostri tuffi nelle acque cristalline per le successive tre ore. Poi immaginate di prendere il sole sulla prua di una barca a vela di un bianco abbacinante, mentre salutate placidamente gli altri avventurieri del mare. E ora pensate che potreste essere nelle splendide acque della Croazia, ad esempio, oppure tra le spledide isole dell’arcipelago della Maddalena in Sardegna. Le possibilità per la vostra avventura da lupi di mare sono davvero infinite e una più grandiosa dell’altra: immaginate ora la faccia della vostra famiglia mentre li sorprenderete con questo annuncio assolutamente fuori da ogni schema! Un noleggio barca a vela Croazia fa al caso vostro e vi aspetta per le prossime vacanze.

MA SENZA PATENTE NAUTICA, COME SI FA?

Se dopo questo delizioso quadro che vi abbiamo dipinto avete avuto il pensiero di non saper portare nessun tipo di barca, perché magari per voi è già stato un evento aver preso la patente B, non vi dovete assolutamente preoccupare: questo tipo di servizi di noleggio barca possono includere anche uno skipper. Pensate: una persona capace e di polso, che sa governare una barca anche ad occhi chiusi per tenere in sicurezza voi e i vostri cari, che si accollerà tutte le parti noiose della navigazione. A lui sarà affidata la rotta, le accurate manovre per evitare secche e scogli, la decisione di quando sarebbe meglio salpare o attraccare nel primo porto sicuro a causa dell’arrivo di un temporale che potrebbe mettervi i bastoni tra le…vele. Voi non dovrete occuparvi di niente se non del divertimento. E poi certo, anche della scelta del nuovo ristorante nel quale consumare la vostra meritata cena dopo una giornata stancante e felice in mezzo alle onde dei mari più belli!

Be the first to comment on "Noleggiare una barca è facile con Globesailor"

Leave a comment