Villafranca: Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020 “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari” ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO – OPZIONE DI VOTO

I Cittadini Italiani Residenti all’estero di Villafranca Padovana, potranno votare in Italia previa apposita e tempestiva opzione da esercitare in occasione di ogni consultazione popolare e valida limitatamente ad essa. L’opzione, per questo referendum, dovrà pervenire entro il termine dell’8 FEBBRAIO 2020 all’Ufficio consolare di riferimento dell’elettore.
Qualora l’opzione venga inviata per posta, l’elettore ha l’onere di accertarne la ricezione, da parte dell’Ufficio consolare, entro il termine prescritto.
Il modello da compilare e inviare al Consolato può essere scaricato dal sito www.esteri.it oppure si veda l’allegato alla presente comunicazione.

Allegati

(Comune di Villafranca)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Villafranca: Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020 “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari” ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO – OPZIONE DI VOTO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


quattro − due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.